top of page

Scrivere il mio primo libro... che emozione!

Scrivere un libro... una sensazione fantastica!

Il primo libro è sempre un test, un banco di prova, ma allo stesso tempo un impresa entusiasmante. Le mie idee, le mie riflerìssioni, i miei pensieri che migrano flutuando nell'aria e si stampano sulla carta: un'immagine fantasiosa, ma reale!

L'aspetto economico è da mettere in secondo piano all'inizio: i diritti, la stampa e il marketing ti fanno cadere le braccia a terra.

Ma se si è in grado di scriverne uno, perché non continuare?

E' quello che mi sono chiesto anch'io e mi sono dato questa risposta.

Più libri, più (in questo caso favole) storie, più soggetti, più destinatari.

Quindi, prendendolo come un vero e proprio lavoro, visto che non ne trovo uno, ho iniziato un programma di composizione giornaliera e spero di ripagarla con le copie vendute.

Come vedo il mio futuro? Non ho la palla di vetro delle maghe, come i soggetti di alcune mie storie... ma sicuramente una cosa la so: continuo a scrivere libri e pubblicarli!

Grazie a tutti per l'attenzione.

Scrivere un libro fuori dal comune
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page