top of page

Come pubblicare un libro senza casa editrice

Hai mai pensato di pubblicare un libro senza dover comprare migliaia di libri (da vendere te) e senza dover sottostare alle regole di editing e marketing della casa editrice?

Allora pratica il Self-Pubblishing.

Ma il problema però è che nessuno ti fa pubblicità e nessuno ti corregge eventuali errori sulla bozza.

Non ti buttare giù ora!

Sicuramente hai delle armi a disposizione, un mio vecchio post di può dare una mano su questo (Pubblicare un libro),e vedrai che sarà molto più semplice di quanto pensi:

  • La possibilità di correggere il proprio lavoro è facilmente con word o software di grammatica italiana

  • il marketing, seguendo i miei consigli, diventa un tuo alleato non un nemico, in quanto pubblicizzare ciò che crei è molto più facile che preparare una campagna per un prodotto che non conosci.

  • Riguardo il denaro di start-up è completamente annullato perchè l'investimento è solamente per il codice isbn e un eventuale copia per te.

Inoltre puoi seguire un corso di scrittura, marketing e pubblicazione, come quello che ho preparato io "Pubblicare e pubblicizzare il proprio libro", dove insegno a scrivere un libro da zero fino alla pubblicazione ed alla pubblicità post-pubblicazione.

Spero di esserti stato d'aiuto,

Ciao!

Christian Ciuffa

Iscriviti alla newsletter di Letterenote Blog e sarai aggiornato su tutte le novità, nuovi corsi, nuovi post e tanto altro.

Visita anche il sito www.tradeinvesting.cloud e puoi imparare il trading ed avere un entrata aggiuntiva al tuo lavoro e nel tuo portafoglio.

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page